martedì 16 febbraio 2016

comunicato della regione lazio...del 29 gennaio

invece del verbale, come promesso il 28 gennaio, il giorno 29 gennaio esce sul sito della regione questo comunicato che ho condiviso con voi....come potrete leggere, oltre a non dire niente di concreto, non e neanche firmato....oggi e 16 febbraio  e il tavolo dove è?....si saranno dimenticati?....mha!!!!!

FROSINONE: UN COMITATO TECNICO PER LA CRISI OCCUPAZIONALE
La Regione costituirà un comitato tecnico che dalla metà di febbraio insieme ai protagonisti del territorio avrà il compito di elaborare misure ad hoc per quei lavoratori usciti dal mercato del lavoro nella provincia di Frosinone. Proposte concrete per affrontare la crisi occupazionale di questo territorio
29/01/2016 - Un comitato tecnico per affrontare la crisi occupazionale del territorio di Frosinone con una serie di proposte concrete.

L'Accordo di programma sul sistema locale lavoro di Frosinone prevede una serie di progetti di microcredito, la "Call for Proposal" per la reindustrializzazione e misure di politiche attive dedicate ai lavoratori che hanno perso la loro occupazione, come il Contratto di ricollocazione. Sono solo alcune delle proposte presentate al tavolo dalla Regione Lazio a cu hanno partecipato l'Assessore al Lavoro, Pari opportunità e Personale, Lucia Valente, l'Assessore Rapporti con il Consiglio, Ambiente e Rifiuti, Mauro Buschini e anche amministratori locali, parti sociali, deputati, consiglieri regionali e alcuni ex lavoratori di aziende del frusinate.

Per uscire dalla crisi che ha colpito centinaia di lavoratori e le loro famiglie la Regione Lazio costituirà un comitato tecnico che dalla metà di febbraio insieme ai protagonisti del territorio avrà il compito di elaborare misure ad hoc per quei lavoratori usciti dal mercato del lavoro nella provincia di Frosinone.

Nessun commento: